Spider-Man Noir: Nicolas Cage in trattative per la serie

Dopo la comparsata in "The Flash" come Superman, ora sarebbe pronto per un maggiore coinvolgimento

SpiderMan Noir Nicolas Cage in trattative per la serie

Nell'industria dell'intrattenimento circolano voci secondo le quali Nicolas Cage potrebbe portare in vita l'amato spara ragnatele in una serie live-action. Dal riuscito ruolo in Ghost Rider (2007-2011) alla recente apparizione come Superman in The Flash (secondo lui ben diversa da quanto si è poi visto a causa del CGI), l'attore potrebbe tornare protagonista di un fumetto. 

La Sony Pictures starebbe trattando seriamente con Nicolas Cage per recitare in Spider-Man Noir, ambientato in un'affascinante versione retrò della New York anni '30. Dopo la performance vocale in Spider-Man: Un nuovo universo del 2018, la star di Hollywood sembra pronta a calarsi in una nuova avventura dell'amato personaggio.

Spider-Man Noir: Nicolas Cage in trattative per la serie

Ciò potrebbe dare vita a una diversa quanto unica esperienza cinematografica all'interno di un'epoca piena di mistero, intrighi e, speriamo, tanta azione. Anche perché il nostro Nicola Coppola ormai viaggia sull'onda dei 60 anni, di questo la sceneggiatura dovrà tenerne conto.

Anche se i dettagli della trama sono ancora tenuti nascosti, la presenza di Nicolas Cage ha il potenziale per aumentare il profilo di questa serie, che potrebbe trasformarsi in un appuntamento imperdibile per tutti i fan dei fumetti e dei supereroi.