Spider-Man Across the Spider-Verse: il poster ufficiale del film

Coloratissimo e ricco di "multi-ragni", ecco il poster ufficiale che accompagnerà l'uscita nelle sale italiane

SpiderMan Across the SpiderVerse il poster ufficiale del film
di

Ecco il poster ufficiale dedicato alla nuova avventura animata di Spider-Man che arriverà anche nelle sale italiane dal prossimo primo giugno.

Miles Morales torna nel nuovo capitolo della saga Spider-Verse, vincitrice di un premio Oscar, Spider-Man: Across the Spider-Verse.

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di quartiere di Brooklyn viene catapultato nel Multiverso, dove incontra una squadra di “Spider-Eroi” incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando gli eroi si scontrano su come affrontare una nuova minaccia, Miles si ritrova contro gli altri “Ragni” e dovrà ridefinire cosa significa essere un eroe per poter salvare le persone che ama di più.

Originariamente apparso nella linea di fumetti Marvel Ultimates, il giovane adolescente di Brooklyn è diventato Spider-Man dopo la morte di Peter Parker. Nel primo film, Miles ha collaborato con altri eroi-ragni di dimensioni alternative per impedire a Wilson Fisk di distruggere il mondo. Il lungometraggio d'animazione è stato accolto con clamoroso successo, vincendo l'Oscar per il miglior film d'animazione e garantendo il sequel.