Spider-Man 4 - Il ritorno di Punisher e Hulk scuote l’MCU

Uno scontro urbano che potrebbe rappresentare il preludio a World War Hulk

Spider-Man 4 - Il ritorno di Punisher e Hulk scuote l'MCU

Spider-Man 4 Brand New Day promette di segnare una svolta oscura e violenta per l’eroe di quartiere. Secondo fonti affidabili Jon Bernthal tornerà nei panni di Frank Castle, alias Punisher, con un ruolo centrale. Ma la vera bomba è un’altra: anche Mark Ruffalo sarebbe coinvolto come Hulk, e non si tratterebbe di un semplice cameo.

Secondo il podcast The Hot Mic, Spider-Man e Punisher si troveranno costretti a fermare un Hulk fuori controllo tra le strade di New York. Uno scontro urbano che potrebbe rappresentare il preludio a World War Hulk. Il tutto ambientato in una New York più cupa, con un Peter Parker solo e vulnerabile dopo gli eventi di No Way Home.

Cast eterogeneo per una svolta inaspettata

Spider-Man 4 - Il ritorno di Punisher e Hulk scuote l’MCU

Il film sarà diretto da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi) e dovrebbe contare sul ritorno di Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned) e Michael Mando (Scorpion). Si vocifera inoltre l’ingresso di Sadie Sink e Steven Yeun in ruoli ancora misteriosi.

Spider-Man: Brand New Day uscirà il 31 luglio 2026 e potrebbe diventare uno dei capitoli più intensi della saga dell'Uomo Ragno su grande schermo. All'interno di una trama tra l'epico e l'emotivo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI