Spatium M480 Pro - MSI e la nuova linea gaming SSD PCIe 4.0

Memoria flash 3D NAND ad alta qualità, alta densità e latenza minima nel gioco

Spatium M480 Pro  MSI e la nuova linea gaming SSD PCIe 40

MSI annuncia il lancio della sua linea di prodotti SSD PCIe 4.0 di punta: la serie MSI Spatium M480 Pro.

Queste unità SSD sono costruite con memoria flash 3D NAND di alta qualità e ad alta densità che offre le massime prestazioni Pro per PCIe 4.0, con una velocità di lettura sequenziale fino a 7400 MB/s e scrittura sequenziale fino a 7000 MB/s.

Lo Spatium M480 Pro vanta velocità di lettura/scrittura casuale fino al 60% superiore al passato, consentendo un'esperienza estremamente reattiva e una latenza minima nel gioco e nella produttività con carichi di lavoro elevati per professionisti, creatori di contenuti e giocatori. Altre tecnologie che migliorano le prestazioni includono un buffer di cache DRAM e una cache SLC.

In particolare lo Spatium M480 Pro Play è il prodotto ottimale per il gioco su console con 3x capacità di archiviazione: 1 Terabyte, 2 Terabyte e 4 Terabyte. Questo modello offre prestazioni di archiviazione di livello superiore ai giocatori di PlayStation 5, creatori di contenuti e giocatori su PC.

L'espansione del dispositivo di archiviazione sulla PS5 è un semplice aggiornamento che consente di ottenere tempi di salvataggio e caricamento rapidissimi per file di gioco di grandi dimensioni. Il dissipatore in alluminio a doppia finitura libera efficacemente il calore, consentendo all'M480 Pro di mantenere le massime prestazioni anche con carichi di lavoro elevati.

Link ad MSI