Space World 2001: svelati Zelda e Mario Sunshine
di
Una presentazione di Mario e Zelda senza Shigeru Miyamoto nelle vesti di "promoter" non avrebbe lo stesso valore affettivo e infatti il celebre game designer era regolarmente presente alla conferenza stampa che ha mostrato per la prima volta al pubblico il ritorno dell'idraulico e dell'elfo più amati nel mondo dei videogame. Partiamo subito con le prime informazioni ufficiali su Mario Sunshine: il gioco sarà proprio il tanto sospirato seguito di Mario 64, di cui manterrà le caratteristiche principali (platform 3D, quindi) arrivando sul mercato, e questa è sicuramente una brutta notizia, solo nell'estate 2002.L'immagine che vedete riportata in questa pagina proviene da un video rigorosamente non interattivo, che mostrava la popolare mascotte girovagare in un ambientazione di tipo tropicale. Davvero inattese le informazioni relative al prossimo Zelda, mostrato in una veste completamente diversa rispetto all'ormai famoso rolling demo dell'anno scorso. Il gioco sarà presentato attraverso l'uso del cel shading e avrà una forte connotazione cartoon, facendo un radicale passo indietro in confronto ai temi e al design delle ultime uscite su Nintendo 64. Anche in questo caso, l'uscita del gioco resta parecchio distante nel tempo: la release date è fissata attorno al Natale 2002.
Immagini provenienti da G-Para
[table_img_2]33|34[/table_img_2]
Immagini provenienti da G-Para
[table_img_2]33|34[/table_img_2]