Il supporto di Space Marine 2 continuerà nel secondo anno

Il prossimo update maggiore è in programma a settembre, quando cadrà il primo anniversario

Il supporto di Space Marine 2 continuera nel secondo anno

Il grande successo riscosso da Warhammer 40,000: Space Marine 2 garantirà una lunga vita a questo gioco, nonché al franchise. Questo mese, il publisher Focus Entertainment ha annunciato che sia stata superata la soglia delle 7 milioni di copie vendute ed è stato appena confermato che il supporto proseguirà anche nel corso del secondo anno. Di recente, Space Marine 2 è stato aggiornato alla versione 8.0, che ha introdotto la nuova modalità Siege.


Il futuro di Space Marine 2

Focus Entertainment e Saber Interactive hanno annunciato i piani futuri, con un messaggio via Steam. L'aggiornamento 9.0 non porterà con sé nuovi contenuti, ma solo bilanciamenti. Tuttavia, il successivo 10.0 sarà un update maggiore e verrà rilasciato a settembre 2025, ossia quando Space Marine 2 celebrerà un anno di vita. Con la patch 10.0 verrà introdotta una inedita modalità PvP, che vedrà due schieramenti affrontarsi su una nuova mappa.

Restiamo in attesa di maggiori informazioni su questa nuova modalità. L'update 10.0 non segnerà la fine del supporto a Space Marine 2: Saber Interactive continuerà infatti a produrre nuovi contenuti durante il secondo anno del gioco, sia gratuiti e sia a pagamento. Come dicevamo sopra, il franchise avrà lunga vita: se ve lo siete perso, qualche mese fa è stato annunciato Space Marine 3.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI