Soul Reaper - Trailer del nuovo horror indonesiano

Si preannuncia come una sorta di rilettura moderna di Nightmare on Elm Street

Soul Reaper  Trailer del nuovo horror indonesiano

Il prossimo 17 giugno approderà in liquido a partire dagli Stati Uniti Soul Reaper (noto anche come Respati), horror soprannaturale diretto da Sidharta Tata (Quarantine Tales). Il film sarà anche disponibile in DVD e Blu-ray esclusivamente su Amazon a partire dalla stessa data.

Soul Reaper segue la storia di Respati, adolescente tormentato da sogni inquietanti in cui assiste a morti violente. Quando si rende conto che queste visioni sono collegate a reali e misteriosi decessi, inizia una corsa contro il tempo per fermare la spirale di terrore.

Sarà il prossimo Nightmare on Elm Street? 

Con l’aiuto dei suoi amici, Respati si addentra in un universo onirico oscuro, cercando di svelare il segreto dietro la maledizione che lo perseguita. Ma la minaccia è reale e il confine tra sogno e incubo si fa sempre più labile.

Nel cast troviamo Devano Danendra, Keisya Levronka, Mikha Hernan, Budi Ros, Fajar Nugra e Ratu Felisha. Il trailer offre un’esperienza visiva tra atmosfere oniriche e presenze spettrali, che piacerà agli amanti dell’horror psicologico.

Soul Reaper si preannuncia come una sorta di rilettura moderna di Nightmare on Elm Street, nuovo  disturbante viaggio nell’inconscio dove ogni sogno può diventare una trappola mortale.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI