Sony - LinkBuds S “Earth Blue” in resina riciclata

La plastica dei boccioni per l'acqua è materia di riciclo per gli ecologici ed esclusivi true wireless Sony

Sony  LinkBuds S Earth Blue in resina riciclata

Gli auricolari true wireless Sony LinkBuds S saranno disponibili nella nuova colorazione “Earth Blue”, dove alcune parti della struttura e della custodia sfruttano una resina ottenuta riciclando la plastica dei boccioni d’acqua. Questo materiale proprietario era stato originariamente sviluppato da Sony per cercare una nuova espressione di design, con lo scopo di ampliare gli utilizzi potenziali dei materiali riciclati ottenuti dai distributori d’acqua, sfruttandone le proprietà adesive.

Su LinkBuds S “Earth Blue” il materiale ottenuto crea un motivo caratterizzato da un originale effetto marmo, che cambia di prodotto in prodotto. Inoltre per ogni unità di LinkBuds S venduto, 2 dollari saranno devoluti alle attività per la conservazione degli ecosistemi marini.

Un aggiornamento software introdurrà per la serie LinkBuds e gli auricolari WF-1000XM4 la connessione Bluetooth multipoint, per collegare contemporaneamente due dispositivi e passare liberamente da uno all’altro in tutta comodità.

A proposito di comodità i Sony LinkBuds sono tra i migliori mai realizzati, oltre a essere leggerissimi: solo 4,8 grammi per auricolare. Sistema ANC di eliminazione avanzata del rumore, funzione DSEE Extreme con miglioramento della compressione audio via Bluetooth.

Link a Sony.