Demo a sorpresa per Sonic Generations domani?

Stando a quanto riportato dal Blog Adriasang, SEGA sarebbe in procinto di rilasciare domani "a sopresa" la Demo PSN e XBLA di Sonic Generations, il gioco in via di sviluppo peril ventennale del porcospino blu. Il pacchetto sarà disponibile solo fino al 12 Luglio (20 giorni) data alla quale anche le copie scaricate cesseranno di poter essere lanciate - si tratta in tutto e per tutto di una Demo con data di scadenza, pertanto.


Fino a data di "smaterializzazione", comunque, il software permetterà di testare il primo livello del gioco, la mitica Green Hill Zone, nelle due modalità: quella classica a visuale bidimensionale e quella moderna in semi-soggettiva.


Un problema però sorge del momento che il PSN Jap non é ancora totalmente riattivato: Adriasang riferisce infatti che il contenuto avrà a prescindere scadenza al 12 Luglio, e se per questa data gli utenti PS3 non avranno avuto accesso allo Store, allora non potranno proprio scaricarla.


A prescindere da quanto questo problema possa influenzare il pubblico, la speranza é che in seguito questa o un'altra Demo venga comunque riproposta a tempo indeterminato.