SEGA annuncia il primo titolo compatibile Kinect

SEGA Europe Ltd. e SEGA America Inc. annunciano Sonic Free Riders. Previsto per la prossima estate 2010, Sonic Free Riders™ é sviluppato per sfruttare al meglio la nuova periferica Kinect™ per Xbox 360®, offrendo un’esperienza di gioco su tavola veloce e frenetica.


Per la prima volta in un titolo SEGA, i controlli sono gestiti totalmente dal movimento del corpo, ciò permette al giocatore di immergersi in un’esperienza di gioco veloce e frenetica come nessun’ altra, attraverso una serie di tracciati dal forte impatto visivo. Il sensore di movimento di Kinect, unico nel suo genere, permette ad amici e familiari di correre a bordo di speciali aereo-tavole o bici completamente personalizzabili, compiendo ogni tipo di acrobazia, lungo esilaranti e incredibili gare mozzafiato. Scegli il tuo personaggio preferito, o il tuo avatar personale, raccogli i numerosi pickup lungo il percorso e agita il braccio per lanciare la tua arma. Potrai guadagnare terreno sui tuoi avversari ed avere la meglio in competizioni adrenaliniche.


"SEGA é immensamente entusiasta di far parte della line-up di lancio di Kinect per Xbox 360. Il sistema controllo tramite il movimento del corpo é un nuovo rivoluzionario sistema di interazione che trasmette una sensazione di totale coinvolgimento di gioco," commenta Gary Knight, Senior Vice Presidente Marketing di SEGA Europe e SEGA America. "Questo é un modo tutto nuovo di giocare con Sonic! Grazie alla totale libertà di movimento e alla facilità di gioco, Kinect per Xbox 360 e Sonic Free Riders offrono puro divertimento ed emozioni forti per tutta la famiglia. Vivrete in prima persona la sensazione di una vera e propria corsa su tavole libranti!"


Sonic Free Riders™ sarà disponibile a partire dalla prossima estate 2010.


Per ulteriori informazioni, visita il sito www.sega.com/sonicfreeriders