Smile 2 - Paramount ha fissato la data di uscita

Come passare da un paio di cortometraggi a un contratto con la Paramount, i numeri del successo spiegano tutto

Smile 2  Paramount ha fissato la data di uscita

Adattato dal suo cortometraggio Laura Hasn't Slept (letteralmente Laura non ha dormito), Smile di Parker Finn è annoverato tra gli horror di maggior successo, e giustamente Paramount ha in preparazione il sequel da piazzare ad Halloween.

Del resto il primo film giungeva ai titoli di coda in misura truculenta quanto aperta a una potenziale prosecuzione. E così il giovane ed esordiente regista su grande schermo si è ritrovato con un contratto pluriennale con la Major in seguito al successo ai botteghini in giro per il mondo, e ovviamente il sequel si è piazzato in cima alla lista.

"L'enorme successo di Smile testimonia la freschezza e l'unicità della regia di Parker e siamo entusiasti che abbia scelto la Paramount come sua casa", ha dichiarato Brian Robbins, CEO di Paramount. "Parker sa come tenere lo spettatore sul filo del rasoio e siamo felici di poter continuare a spaventare il pubblico insieme", hanno aggiunto Michael Ireland e Daria Cercek di Paramount.

Del resto come contestare un'operazione commerciale che a seguito di un investimento di 17 milioni di dollari ne ha visti entrare 217 milioni. Per il momento la data di uscita di Smile 2 è fissata per il 18 ottobre 2024.