"Sly" trailer - Immagini dal documentario su Sylvester Stallone

Attore, regista, sceneggiatore, produttore. La carriera di uno venuto dal basso che puntò tutto su sé stesso

"Sly" trailer - Immagini dal documentario su Sylvester Stallone

Netflix ha da poco pubblicato il trailer del documentario dedicato a Sylvester Stallone, intitolato Sly. Il progetto segue i 50 anni di carriera: "Da Rocky a Rambo a I Mercenari - The Expendables, questa retrospettiva offre uno sguardo intimo sull'attore, sceneggiatore, regista e produttore candidato all'Oscar, mettendo in parallelo la sua storia ispiratrice di sfavorito con i personaggi indelebili cui ha dato vita".

Il trailer si concentra sull'improbabile carriera del 77enne nel documentario di Thom Zimny (Springsteen on Broadway). "Il rifiuto è stato il mio incoraggiamento", concludendo con una frase che fa riflettere ancora di più:"sono nel business della speranza".

Il documentario narra anche della lotta per tenere insieme la famiglia. "Quando sei un regista veramente assorbito, metti le cose davanti alla tua famiglia, e le ripercussioni sono piuttosto devastanti". "Ora ho capito che è l'unica cosa che conta". Immagini che seguono anche l'ex rivale al botteghino, Arnold Schwarzenegger.

Sly è stato presentato in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival e sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 3 novembre.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI