Apple TV+ svela il trailer della stagione 5 di Slow Horses
Slough House è il reparto “spazzatura” dell’MI5 dove finiscono gli agenti caduti in disgrazia
I fan dello spionaggio condito da umorismo nero possono gioire: Apple TV+ ha pubblicato il primo trailer della quinta stagione di Slow Horses, la serie diventata un cult tra gli appassionati del genere. Gary Oldman torna nei panni dell’indimenticabile Jackson Lamb, capo sarcastico e geniale della Slough House, il reparto “spazzatura” dell’MI5 dove vengono relegati agenti caduti in disgrazia.
Gary Oldman come sempre strepitoso
La nuova stagione partirà dal 24 settembre con episodi settimanali fino al 19 ottobre, è tratta dal romanzo London Rules di Mick Herron. Al centro della trama troviamo Roddy Ho (Christopher Chung), genio informatico del gruppo, che sorprende tutti presentandosi con una fidanzata misteriosa e glamour. Da lì, Londra diventa il palcoscenico di eventi sempre più caotici che solo i “cavalli lenti” potranno affrontare tra tensione, ironia e pericoli mortali.
Il cast si conferma di altissimo livello con nomi come Kristin Scott Thomas, Jack Lowden, Saskia Reeves, Rosalind Eleazar e Jonathan Pryce, con la guest star Nick Mohammed, già visto in Ted Lasso. Definita dal produttore Doug Urbanski come “la più divertente e la più folle” stagione della serie, Slow Horses promette un mix irresistibile di comicità corrosiva e azione cinematografica. Forte di premi, recensioni entusiastiche e un pubblico sempre più fedele, lo show è già stato rinnovato per altre 2 stagioni.