Skull and Bones Anno 1, l'open beta dall'8 febbraio

Fai Crescere il tuo Impero Pirata e Affronta Nuove Minacce Mentre il Mondo di Skull and Bones si Evolve in Ogni Nuova Stagione

Skull and Bones Anno 1 lopen beta dall8 febbraio
di

Ubisoft ha rivelato gli ambiziosi piani Endgame e Post-lancio di Skull and Bones, che tracceranno un percorso emozionante per i giocatori a partire dal lancio e oltre. Dai Signori dei Pirati Leggendari, al dominio degli Eventi Mondiali, alla crescita di un impero, il piano post-lancio promette un viaggio esaltante in alto mare.

Intraprendi un viaggio pericoloso affrontando Signori dei Pirati Leggendari come Philippe La Peste e i Gemelli Hubac. Stimolato da una frenesia delirante, dovrai scegliere la tua strategia e sconfiggere nuove minacce aumentano di difficoltà. La scelta del carico e degli equipaggiamenti stagionali saranno la chiave per sconfiggerle nella resa dei conti alla fine di ogni stagione. Preparati a espandere e difendere il tuo impero saccheggiando equipaggiamenti più potenti e risorse preziose grazie ai nuovi eventi mondiali introdotti in ogni stagione. Affronta convogli mercantili, navi da guerra d'élite e altri predatori in alto mare. Le sfide più grandi portano a ricompense maggiori quando si naviga in queste acque pericolose e imprevedibili.

Skull and Bones Anno 1, l'open beta dall'8 febbraio

Scopri l'intenso endgame di Skull and Bones, dove dovrai affrontare sfide più pericolose, una posta in gioco più alta e alleanze che possono trasformarsi in rivalità. Passa dal lavorare con i più grandi a diventare loro rivali, affrontando le pericolose conseguenze dell'infida vita piratesca. Prendi il controllo di The Helm, un colosso del contrabbando senza rivali, e costruisci il tuo impero del contrabbando. Controlla le manifatture in tutto l'Oceano Indiano, aumenta i profitti grazie al controllo strategico delle rotte commerciali e investi in potenziamenti per le tue operazioni. Inoltre, le attività di Furti Leggendari e Saccheggi Ostili aggiungono un tocco emozionante alla costruzione dell'impero, con nuove caratteristiche di fine gioco introdotte in ogni stagione.

Impegnati in precarie attività PvP con scommesse ad alto rischio e alto guadagno su Helm e Cutthroat Cargo. Accetta sfide e mappe del tesoro leggendarie, che ti metteranno letteralmente un bersaglio sulla schiena finché non raggiungerai l'avamposto di destinazione. Sali in alto e consolida la tua reputazione tra i più grandi, guadagnando ricompense in base al tuo piazzamento in classifica. Partecipa a eventi gratuiti a tempo limitato ogni stagione, collabora con i tuoi compagni pirati, completa eventi esclusivi della comunità e raccogline tesori. La classifica si aggiorna ogni stagione con nuove ricompense, incoraggiando i giocatori a lottare continuamente per il vertice.

Skull and Bones Anno 1, l'open beta dall'8 febbraio

L'Open Beta di Skull and Bones sarà disponibile dall'8 all'11 febbraio con cross-play e cross-progression su PlayStation 5, Xbox Series X|S e Windows PC attraverso l'Epic Games Store e Ubisoft Connect. I giocatori potranno raggiungere l'Infamy Cap di livello 6 e guadagnare fino a 5 ricompense esclusive, tra cui cosmetici unici per la nave, emote, armi e animali domestici Pandal Lemur. Sarà disponibile anche il carry-over, che permetterà ai giocatori di avere un vantaggio quando il gioco uscirà il 16 febbraio.