Sketch – Disegni fuori controllo nel trailer del film

Descritto come un mix tra "Jurassic Park" e "Inside Out", il film mescola umorismo, azione e sentimenti

Sketch - Disegni fuori controllo nel trailer del film

Cosa succede quando l’immaginazione prende vita e non la si può più fermare? Sketch è il nuovo film d’avventura firmato Angel Studios che esordirà nelle sale statunitensi il prossimo 6 agosto con una premessa tanto folle quanto irresistibile: una bambina perde il suo quaderno da disegno in uno stagno misterioso e da quel momento le sue creazioni si materializzano nel mondo reale, con conseguenze sempre più pericolose.

Tra creature bizzarre, inseguimenti e caos creativo la giovane protagonista e suo fratello dovranno affrontare un vero incubo illustrato a 3 dimensioni. Nel frattempo il padre dei due cerca disperatamente di ritrovarli, attraversando una città che si sgretola sotto il peso dell’immaginazione della bambina sfuggita al controllo.

Nella terra dei disegni bizzarri

Descritto come un incontro tra Jurassic Park e Inside Out, il film mescola umorismo, azione e sentimenti in un racconto pensato per intrattenere grandi e piccoli. Nel cast Tony Hale, D’Arcy Carden, Bianca Belle, Kue Lawrence e Kalon Cox. Sketch segna il debutto al lungometraggio di Seth Worley, che sviluppa l’idea dal suo corto Darker Colors del 2020.

Interessante l'operazione marketing che metterà a disposizione un’app interattiva per “dare vita” ai propri disegni. Già dalle immagini del trailer, Sketch si presenta come un’avventura colorata e anarchica con una certa dose di emozioni e una riflessione su creatività, famiglia e responsabilità.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI