SilverStone Technology e il nuovo super tower Alta F2

Triplice orientamento della scheda grafica e alloggiamento fino a 8 HDD da 3,5" pollici

SilverStone Technology e il nuovo super tower Alta F2

SilverStone Technology ha presentato l'ultima novità Alta F2. Il super tower presenta il raffreddamento a effetto camino con la disposizione della scheda madre ruotata di 90°, resa popolare dai vecchi case SilverStone come il Raven RZ03. 

L'Alta F2 è l'ultimo chassis super tower di SilverStone, progettato per supportare assemblaggi di fascia alta con i migliori componenti in circolazione. Il telaio supporta schede madri con fattore di forma XL-ATX ed SSI-EBB oltre a doppi alimentatori. Pannello laterale e frontale in vetro temperato scuro per una buona visuale interna.

Il SilverStone Alta F2 supporta il triplice orientamento per le schede grafiche (immagine sopra). Il case viene fornito con un cavo di rialzo e hardware di montaggio per rendere possibili tutti sin da subito. Compatibile con una notevole quantità di hardware per raffreddamento a liquido tra cui un radiatore da 540 mm (triplo 180 mm), ma anche radiatori da 480 mm (4x120 mm) e 560 mm (4x140 mm). 

L'Alta F2 ha anche molto spazio per le unità di archiviazione con 4x alloggiamenti convertibili 3,5"/2,5", 4x alloggiamenti per unità da 3,5" e 4x slot per unità da 2,5". Gli utenti possono inserire fino a 8x HDD da 3,5"; il telaio è dotato di 3x ventole Air Penetrator 184i Pro preinstallate con controllo PWM. SilverStone Alta F2 è privo di componenti di illuminazione RGB su telaio e ventole incluse.

Link a SilverStone.