Silent Night – Il silenzio della vendetta: il trailer italiano

Le immagini contano più di mille parole, per questo film che prelude al ritorno di uno dei più importanti cineasti action

Silent Night  Il silenzio della vendetta il trailer italiano

A un mese dall’uscita nelle sale italiane, Plaion Pictures svela il trailer italiano di Silent Night – Il silenzio della vendetta, atteso action movie dai produttori di John Wick e diretto dal leggendario maestro John Woo.Con il suo stile inconfondibile John Woo torna a Hollywood dopo cult come Face/Off, Nome in codice: Broken Arrow e Mission: Impossible II, per un revenge movie adrenalinico in cui l’azione conta letteralmente più delle parole.

Intenso protagonista di questa pellicola 100% action è Joel Kinnaman (Suicide Squad, Robocop - 2014) nel ruolo di Rick Flag, volto senza voce di una spietata storia di vendetta ambientata durante la notte di Natale, che si tingerà di rosso per portare a compimento la terribile missione punitiva di un padre tormentato a cui è stato tolto il dono più prezioso - il proprio figlio.

Ispirato dai capolavori e dai successi recenti del genere, Silent Night – Il silenzio della vendetta porta l’action a nuovi livelli, grazie alla geniale messa in scena del suo regista che torna nuovamente a sfidare se stesso e il pubblico dopo aver rivoluzionato il cinema action.

Suoi i capolavori hongkonghesi come A Better Tomorrow, Bullet In The Head, Hard Boiled e The Killer, che hanno influenzato generazioni di cineasti, fra cui Quentin Tarantino. Il film sarà nei cinema a partire dal prossimo 30 novembre, in anteprima mondiale distribuito da Plaion Pictures.