Silent Hill è pronto al rientro. Ora è ufficiale

Dopo tante chiacchiere, finalmente il survival horror di Konami ritorna a terrorizzarci

Silent Hill è pronto al rientro Ora è ufficiale

Nel corso di questi anni le voci su un ritorno di Silent Hill si sono rincorse con cadenza quasi periodica. Il più delle volte erano solo "rumors" utili per riempire le pagine (e le bocche) di aveva solo voglia di sfruttare la passione dei tantissimi fans della saga. Questa volta, però, c'è il timbro di garanzia di Konami, che ha ufficializzato la presentazione di un nuovo capitolo della saga, senza dare però troppe indicazioni.

Anzi, in realtà il tweet affidato alla pagina ufficiale di Konami è quasi una conferma, perchè quel "In your restless dreams, do you see that town?", è il segnale che per riprendere il discorso interrotto, la software house nipponica si affiderà al suo capitolo forse più riuscito: Silent Hill 2. Il che conferma la "spifferata" di Christoph Gant, regista del primo film dedicato alla "Collina Silenziosa".

Ovviamente un evento del genere non può non essere accompagnato da una nostra diretta streaming, quindi vi aspettiamo mercoledì 19 alle 22 per parlare un pò della saga prima di assistere tutti assieme alla presentazione ufficiale e vedere la nuova forma del male, secondo Konami.