Shin Megami Tensei V: Vengeance raddoppia la durata dell'originale

Due scenari per qualcosa come 160 ore di gioco

Shin Megami Tensei V Vengeance raddoppia la durata delloriginale

A seguito del trailer pubblicato in occasione del recente Nintendo Direct Partner Showcase, Atlus ha presentato un ulteriore filmato dedicato al nuovo Shin Megami Tensei V: Vengeance, versione estesa di quel Shin Megami Tensei V disponibile in esclusiva Switch, al debutto su PC tramite Steam e Microsoft Store, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S il prossimo 21 giugno.

Il lungo trailer, chiamato "Special Program Spotlight", mostra in dettaglio tutte le novità che potremo aspettarci dal rinnovato JRPG, come nuovi demoni, la possibilità di interagire con loro, una funzione di auto-battle ed altro ancora, ma la principale è sicuramente inerente la durata dei nuovi contenuti. Shin Megami Tensei V: Vengeance vanterà infatti due scenari selezionabili all'inizio dell'avventura: "Canon of Creation" è la classica storia narrata nell'originale, "Canon of Vengeance" invece quella introdotta, per l'appunto, in Vengeance, con sensibili differenze a partire dalla seconda metà della campagna, per un finale completamente inedito.

La longevità di entrambi gli scenari si attesta intorno alle 80 ore. Ciò significa che per assistere all'intero pacchetto occorreranno qualcosa come 160 ore di gioco. Toccherà prendersi più di qualche giorno di ferie. A voi il filmato in questione.