Sennheiser presenta al CES 2024 le nuove generazioni di cuffie

Sistema avanzato di cancellazione del rumore anche adattivo, elevata autonomia e persino sensori biometrici

Sennheiser presenta al CES 2024 le nuove generazioni di cuffie

Sennheiser ha introdotto 3x nuovi set di cuffie, ciascuno progettato per soddisfare esigenze specifiche.

MOMENTUM True Wireless 4 è il gioiello della corona, offrendo oltre una dozzina di miglioramenti rispetto alla sua versione precedente. Queste cuffie sono alimentate dalla piattaforma Qualcomm S5 Sound Gen 2 e Snapdragon Sound, garantendo una qualità audio impeccabile con supporto aptX per un suono senza perdite e bassa latenza. Dotate di Bluetooth 5.4, supportano Auracast e presentano un design dell'antenna per una connettività affidabile anche in movimento. Con miglioramenti nell'ANC, autonomia di 7,5 ore e una custodia di ricarica Qi, saranno disponibili in tre colorazioni al prezzo di 299,99 euro, con pre-ordini aperti dal 15 febbraio.

Le ACCENTUM Plus offrono un'esperienza di ascolto premium a un prezzo più accessibile. Con Bluetooth 5.2 e supporto per vari codec, incluso aptX Adaptive, offrono fino a 50 ore di autonomia.

Dotate di controlli touch sul padiglione auricolare, connettività multipoint, riduzione del vento e Adaptive ANC, queste cuffie offrono una versatilità eccezionale. Includono un cavo audio e saranno disponibili in bianco e nero al prezzo di 229,99 euro a partire dal 20 febbraio.

Le MOMENTUM Sport sono progettate per il fitness, integrando sensori biometrici per monitorare la frequenza cardiaca e la temperatura corporea. Questi dati si integrano con varie app fitness, offrendo un'esperienza di allenamento più informativa.

Con un design adattivo per ridurre le distrazioni e un nuovo sistema acustico per una qualità audio superiore, queste cuffie sono resistenti all'acqua e al sudore (IP55) e offrono fino a 24 ore di autonomia con la custodia di ricarica Qi inclusa. Disponibili in tre colori a 329,99 euro a partire dal 9 aprile.

In sostanza si tratta di cuffie che spaziano dalla precisione audio al fitness avanzato, offrendo varie opzioni per gli appassionati di audio di alta qualità. Link a Sennheiser.