Sennheiser Momentum 4 Wireless - Nuova versione Denim

Una colorazione di gran classe per queste cuffie con autonomia di 60 ore, dedicate agli amanti dell'alta fedeltà

Sennheiser Momentum 4 Wireless  Nuova versione Denim

Da oggi la nuova versione Denim dedicata alle Sennheiser Momentum 4 Wireless aggiunge un tocco di stile ispirato all'intramontabile tonalità blu dei jeans, l'imbottitura a contrasto color pietra dell'archetto e dei padiglioni aggiunge un tocco di classe.

Queste cuffie supportano i codec audio Qualcomm aptX e aptX adaptive su Bluetooth v5.2, garantendo una riproduzione del suono accurata e una connettività wireless altamente stabile. Sistema di trasduttori da 42 mm di ispirazione audiofila per dinamica, chiarezza e musicalità brillanti e un sound ad alta fedeltà.

Gli altoparlanti angolati garantiscono una leggera canalizzazione del suono dalla parte anteriore verso le orecchie dell'utente, offrendo un’esperienza di ascolto più naturale. Il sistema di ricezione vocale avanzato consente di ottimizzare le chiamate e accedere più facilmente all'assistente vocale.

Sono presenti 4x microfoni per la cancellazione attiva del rumore e le chiamate; la batteria interna offre ben 60 ore di riproduzione con una sola carica(!), lasciando l'incombenza del collegamento per ripristinare l'energia solo una volta alla settimana, anche se si è assidui utilizzatori. In dotazione viene fornita una custodia per il trasporto, per portare le cuffie ovunque in tutta tranquillità. Sennheiser Momentum 4 Wireless Denim € 369. Link a Sennheiser