Sennheiser Momentum 4 - Performance wireless gaming e musicale

Isolamento acustico, indossabilità e qualità per segnali audio ad alta risoluzione tra gaming e musica

Sennheiser Momentum 4  Performance wireless gaming e musicale

Le Momentum 4 Wireless sono la nuova generazione Sennheiser per chi desidera performanti cuffie con gestione audio anche ad alta risoluzione e sistema avanzato di cancellazione del rumore. 

Si tratta di cuffie circumaurali che circondano completamente l'orecchi per un maggiore isolamento fisico, come in passato mantengono una comoda vestibilità e una qualità costruttiva di fascia alta, anche se sono state apportate alcune modifiche chiave nella progettazione. In tal senso supportano il codec aptX Adaptive invece di aptX-LL, il che è utile se si desidera trasmettere audio ad alta risoluzione e ridurre la latenza audio. Sennheiser ha anche ottimizzato il proprio profilo sonoro aggiungendo bassi più potenti.

Inclusa custodia per il trasporto per muoversi agilmente e in tutta sicurezza, cavo di ricarica USB-C e un cavo ausiliario da 1,2 metri, oltre a una guida rapida per iniziare subito l'utilizzo. Per un'esperienza davvero su misura, scarica l'app "Sennheiser Smart Control", che semplifica la personalizzazione del suono utilizzando l'equalizzatore integrato, le modalità audio e la nuova funzione di personalizzazione del suono.

Trasduttore da 42 mm e quindi adatte per chi ama la musica e l'esaltante immersione nei videogiochi, in virtù di una elevata dinamica ed estensione per alti, medi e bassi. Chiamate e assistente vocale gestibili in facilità grazie ai microfoni 2x2 beamforming con soppressione automatica del rumore del vento.

Prezzo suggerito al pubblico 349,90€, link a Sennheiser.