Sea Dogs II, cosa ci aspetta???

di
Alcune novità sull'attesissimo gioco Sea Dogs II.

Sea Dogs II è composto da 25 piccole isole. La maggior parte delle isole serviranno come città porto e proteggeranno la stessa isola. Il giocatore potrà vedere anche dei panorami tropicali, così come ubicazioni ignote, come un'isola del tesoro o il covo di un contrabbandiere. Gli utenti potranno ancorare la loro nave vicino per esplorare questi luoghi segreti.
Edifici diversi, incluso taverne negozi, chiese sale di città e molto di più, saranno localizzati sulle isole popolate. Il giocatore incontrerà marinai e commercianti, guardie e cittadini comuni, contrabbandieri ed ufficiali... Tutti di questi personaggi potranno conversare con gli utenti, dandogli informazioni utili e partecipando con essi in varie avventure. Una volta che avrete completato tutti gli scenari, si potrà usufruire di un editor per crearne dei nuovi. Inoltre potrete crearvi anche dei veri e propri add-on.

Il giocatore inizierà la carriera come il capitano di una piccola nave che si trova in acque pericolose ma allo stesso tempo avventurose e ricche. Voi deciderete dove fare vela, i combattimenti e i mestieri, facendo si che la vostra nave possa solo migliorare.

All'inizio di Sea Dogs, i giocatori sceglieranno il loro capitano, gli daranno un nome e selezioneranno i suoi parametri iniziali. Questi criterio è decisivo per una serie di elementi, dal controllo della nave al commercio ed alle interazioni con altri personaggi. Gli utenti saranno capaci di migliorare le abilità del loro comandate, ad esempio come naviga e quante isole conosce. In seguito si potrà permettere anche ad altre persone di prendere il controllo del capitano e maneggiare lo sviluppo di questo, ovviamente il controllo sarà limitato.


La grafica sarà realizzata dal team Akella utilizzando un motore che è stato ottimizzato per la nuova generazione di schede grafiche.

La Akella inoltre, ha perfezionato una caratteristica notevole rispetto al primo titolo: la competizione contro creature altre umane. Ecco come è stato progettato:
  • oltre 16 giocatori in multiplayer
  • diversi stili di gioco tra Deathmatch e Team Capture the Fort
  • potente utility server per la ricerca utenti

    [img-c]5[/img-c]