SCUF Envision - La nuova linea di controller PC

11 tasti input rimappabili aggiuntivi, 2 pulsanti Side Action, pulsanti meccanici ABXY e D-Pad

SCUF Envision  La nuova linea di controller PC

Offrendo un livello di controllo mai visto, SCUF Envision assicura un vantaggio competitivo fondamentale ai giocatori grazie alle opzioni di controllo aggiuntive che hanno reso questo controller un elemento essenziale nel gaming di alta gamma. All’interno dell’iconica scocca che ha reso celebri i controller SCUF trovano posto, rispetto ai controller tradizionali, 11 tasti input rimappabili aggiuntivi che consentono a tutti gli appassionati di creare un layout unico ed ottimizzato per il loro specifico stile di gioco, consentendo di avere sempre ogni comando a portata di mano.

“Il nostro obiettivo è offrire la migliore esperienza di sempre ai gamer su PC che scelgono di giocare ai loro titoli preferiti con un controller”, afferma Bertrand Chevalier, GM di SCUF Gaming. “Prima di Envision, i giocatori cercavano di ottenere il massimo delle prestazioni da controller non ottimizzati per il gioco su PC. Grazie ad Envision ora possono approfittare di un maggiore controllo e di risposte più rapide, il tutto su una piattaforma realizzata su misura per il PC”.

A dimostrazione della sua versatilità, SCUF Envision vanta 5 tasti G completamente programmabili che garantiscono un comodo accesso a qualsiasi scorciatoia da PC. Inoltre il controller include 2 pulsanti Side Action (SAX) che permettono di accedere a nuove configurazioni in gioco, oltre a 4 paddle posteriori integrati che offrono risposte più veloci ed un maggiore controllo in ogni titolo. Cambiare arma, saltare o scivolare senza mai staccare i pollici dalle levette; avviare un’app, silenziare il microfono oppure persino lanciare un contenuto in streaming senza mai togliere le mani dal controller.

SCUF Envision offre un ulteriore grado di innovazione tramite i pulsanti meccanici ABXY e D-Pad, che garantiscono input ancora più precisi e reattivi. Con SCUF Envision Pro, i giocatori più esigenti possono beneficiare anche dell’utilizzo dei grilletti istantanei regolabili che permettono di alternare tra clic istantanei equiparabili a quelli di un mouse, perfetti per assestare colpi rapidi nei titoli FPS, e tra input a corsa progressiva perfetti per giochi RPG e titoli racing. La connettività fulminea del controller assicura input costanti e senza interruzioni: Envision Pro sfrutta infatti la tecnologia Corsair Slipstream Wireless a bassissima latenza, per garantire un’esperienza di gioco all’avanguardia su PC senza utilizzare alcun cavo.

SCUF Envision si integra perfettamente con la versatilità del software Corsair iCUE, permettendo ai gamer di personalizzare le curve di risposta di levette e grilletti dalla stessa interfaccia utilizzata per configurare l’intero PC. I giocatori possono inoltre sincronizzare la striscia luminosa RGB del controller con il resto della loro postazione, creando un’atmosfera di gioco ancora più coinvolgente.

Compatibile con i PC dotati di Windows 10, SCUF Envision è disponibile a partire da 149,99 € ed Envision Pro a partire da 199,99 €. Link a SCUF Gaming