Screenshot per Star Trek: Armada II!

di Redazione Gamesurf
Activision ha messo in Rete le prime immagini di Star Trek: Armada II, gioco di combattimento spaziale basato sulla licenza della compagnia per Star Trek il cui sviluppo è affidato alla neo-fondata Mad Doc Software.
Mad Doc Software è infatti una software-house costituita recentemente da ex dipendenti dei Looking Glass Studios ed elementi provenienti direttamente al team originario di Star Trek: Armada.
Ambientato nell'universo della serie The Next Generation, Star Trek: Armada II si dipanerà in tre separate campagne di gioco single player a seconda che optiate per la Federazione, l'impero Klingon o quello dei Borg. Ventisette le missioni di gioco previste, nelle quali avrete modo di incontrare e sfidare le altre razze presenti in "The Next Generation", ciascuna delle quali sarà perfettamente attinente a quanto hanno proposto sul piccolo e grande schermo.

Numerose le novità rispetto al primo Armada:

- la mappa di gioco è interamente tridimensionale
- le navi possono subire deformazioni laddove pesantemente danneggiate
- l'intelligenza artificiale delle unità controllate dal computer è stata notevolmente affinata
- durante gli scontri ciascuna arma potrà danneggiare maggiormente differenti locazioni e sotto-sistemi (difensivo, di puntamento, di propulsione...) delle navi avversarie
- il multiplayer è più avvincente grazie alle nuove modalità di gioco e ad alcune varianti di quelle precedentemente implementate.

L'uscita del gioco è prevista a fine 2001... i fan della serie sapranno già cosa chiedere per regalo natalizio :)
[table_img_2]2|3[/table_img_2]
[table_img_2]4|5[/table_img_2]