Sand Land: una panoramica sul gameplay nel nuovo trailer

Vediamo insieme tutti gli aspetti principali dell'action/RPG di Bandai Namco

Sand Land una panoramica sul gameplay nel nuovo trailer

Abbiamo appena osservato da vicino l'Hover Scooter, ma è già tempo di tornare su Sand Land perché Bandai Namco ha condiviso un nuovo trailer, che ci fornisce una estesa panoramica sul gameplay. Il video presenta il mondo di gioco di questo action/RPG, tratto dall'omonimo fumetto del maestro Akira Toriyama. Sand Land si svolge in un territorio desertico, dove la siccità è il principale problema dell'umanità (anche se, come potete constatare dal trailer, non tutte le aree sono desertiche...).

Il trailer introduce il protagonista Beelzebub e i suoi comprimari, più qualche NPC. Ovviamente viene dato risalto alle meccaniche di gameplay, come l'esplorazione o le varie abilità racchiuse negli skill tree; non può poi mancare una parentesi sui nemici. Ma stiamo parlando di Sand Land, quindi è imprescindibile un lungo sguardo sui molteplici veicoli del gioco, sulle loro capacità e sulle personalizzazioni, sia funzionali che estetiche.

Bandai Namco dedica spazio anche alle attività secondarie, come una piccola parentesi di housing, le gare di corsa o la caccia alle taglie. Vi ricordiamo che mancano poco più di due mesi a Sand Land: l'avventura desertica di Beelzebub comincerà il 26 aprile 2024 su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S, PC via Steam. 

Il trailer gameplay overview di Sand Land