Sanctuary A Witch's Tale - Trailer e streghe da domani su AMC+

Rituali pagani e caccia alle streghe nella nuova serie ispirata all'omonimo romanzo best seller di V.V. James

Sanctuary A Witchs Tale  Trailer e streghe da domani su AMC

Il prossimo venerdì 5 gennaio, il servizio di streaming premium AMC+ presenterà in esclusiva Sanctuary, a witch's tale, adattamento dell'omonimo romanzo tra i best-seller di V.V. James, la prima opera firmata con questo pseudonimo dall'autrice che ha voluto allontanarsi dal fantasy che aveva pubblicato fino ad allora come Vic James, decidendo di esplorare il genere horror.

Sanctuary, A Witch's Tale è ambientato in un piccolo villaggio inglese dove la stregoneria è reale. Il primo giorno verranno rilasciati i primi due episodi, mentre i successivi verranno rilasciati in esclusiva settimanale su AMC+. Scritto e creato da Debbie Horsfield, è ambientato in un luogo dove per centinaia di anni le streghe hanno vissuto pacificamente come membri apprezzati della società.

La trama è incentrata su Sarah Fenn (Elaine Cassidy), la strega residente nel Santuario, a cui la città si affida per risolvere i problemi quando i rimedi convenzionali falliscono. Quando la star locale del rugby Dan Whithall viene tragicamente uccisa in un apparente incidente, la sua morte scatena una serie di pericolosi sospetti e timori nei confronti di Sarah e della figlia adolescente, Harper (Hazel Doupe).

Distrutta dal dolore, la madre del ragazzo morto Abigail (Amy de Bhrun), un tempo amica intima di Sarah, è in cerca di vendetta e lancia una moderna caccia alle streghe per ottenere "giustizia".