Ryan Gosling e la sua prima volta in Marvel

Abbandonato il progetto "Wolf Man" di Blumhouse e Universal, l'attore ha già incontrato Kevin Feige

Ryan Gosling e la sua prima volta in Marvel

Da tempo i Marvel Studios vogliono introdurre un eroe cosmico nell'UCM e pensano che Ryan Gosling sarebbe perfetto per interpretarlo. Esploso con il cult Drive di Nicholas Winding Refn, l'attore sta vivendo un nuovo momento sulla cresta dell'onda grazie alla sua interpretazione di Ken nel film Barbie (2023). Al momento si vocifera che potrebbe unirsi al Marvel Cinematic Universe con un personaggio come Nova.

Sembra che siano intercorse svariate conversazioni tra Ryan Gosling e il capo dell'UCM, Kevin Feige. Per questo motivo c'è chi pensa che potrebbe interpretare il Dottor Destino nel reboot dei Fantastici Quattro, così come diverse informazioni puntano su Nova. L'ipotesi quella di dare maggiore impatto alla parte cosmica della saga, dato che James Gunn non farà più film di Guardiani della Galassia e inoltre The Marvels (2023) non ha raggiunto il successo sperato.

Ryan Gosling e la sua prima volta in Marvel

Insider sostengono che la firma potrebbe essere imminente, dato che Ryan Gosling ha recentemente lasciato il progetto Blumhouse e Universal su Wolf Man, lasciando campo libero per un viaggio cosmico con Marvel. Soprattutto perché lo studio cinematografico sa di aver bisogno di un grande impatto per attirare il pubblico nelle sale.

Nova - Richard Rider è stato creato per Marvel Comics da Marv Wolfman e John Romita Sr. nel 1976. Rider ottiene i poteri di Nova da Rhomann Dey, alieno fuggito da Xandar, il suo pianeta natale e quartier generale del Nova Corps, corpo di polizia galattica di cui Dey faceva parte. Grazie a questa eredità, Rider acquisisce una forza sovrumana, la capacità di volare e un costume che funge anche da supporto vitale. L'elmetto è malleabile e permette a Rider di nasconderlo nei suoi abiti civili quando necessario.

Ryan Gosling e la sua prima volta in Marvel