Runner - Trailer, trama e clip video del film da oggi in sala

Tra "Arma letale" e "Die Hard", le immagini promettono adrenalina e alta tensione

Runner  Trailer trama e clip video del film da oggi in sala

Oggi nei cinema italiani debutta Runner, l'audace action thriller diretto da Nicola Barnaba (noto per opere come La mafia alternativa, Una cella in due), che vanta nel cast i talentuosi Matilde Gioli (apprezzata per il suo ruolo in Doc – Nelle tue mani e Gli uomini d’oro) e Francesco Montanari (iconico per la sua interpretazione in Romanzo Criminale – La serie).

Runner si ispira alla vibrante tradizione degli action movie degli anni Ottanta, prendendo spunto da cult come Arma Letale e Die Hard – Trappola di cristallo. Guidato dall'energia e dalle gesta coraggiose della sua protagonista femminile, il film si propone di sovvertire gli stereotipi dell'eroismo d'azione, seguendo le orme tracciate oltre trent'anni fa da James Cameron con personaggi memorabili come Sarah Connor (Terminator 2) ed Ellen Ripley (Alien: scontro finale).

Anche nelle nuove clip diffuse da Plaion Pictures, la protagonista indiscussa è l'audace eroina di questa avventura ad alto tasso di adrenalina, Lisa, interpretata in modo straordinario da Matilde Gioli.

Nella prima clip, assistiamo al momento cruciale del film: lo scaltro agente Bosco compie il suo primo colpo, assassinando l'attrice Sonja. Tuttavia, il piano viene sconvolto quando Lisa, ignara della tragedia, si prepara per una serata romantica con Sonja, sua compagna. Trovandosi faccia a faccia con il corpo morente di Sonja, Lisa è costretta a fuggire quando Bosco tenta di incastrarla per l'omicidio.

La seconda clip ci mostra Lisa in una fuga disperata, rifugiandosi in ogni angolo del labirintico hotel, persino nascondendosi sopra un ascensore. Grazie al suo passato da atleta, Lisa offre una resistenza inaspettata a Bosco e ai suoi complici, dimostrando una tenacia che li coglierà di sorpresa.

Tra inseguimenti, acrobazie vertiginose e colpi di scena esplosivi, Runner promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso, offrendo un'esperienza adrenalinica e coinvolgente.