Rosario - Trama e cast del nuovo horror Blumhouse

Una tempesta di neve, un uomo di successo intrappolato in un appartamento attaccato da forze soprannaturali

Rosario  Trama e cast del nuovo horror Blumhouse

Descritto come un "film horror di alta concezione", si intitola Rosario ed è interpretato da David Dastmalchian (The Boogeyman, Late Night with the Devil) insieme a José Zúñiga (Twilight), Emilia Faucher (CODA), Emeraude Toubia (Shadowhunters), Diana Lein (Fear the Walking Dead) e Paul Ben-Victor (The Irishman).

La storia, ambientata a New York, ruota attorno a Rosario (Toubia), agente di borsa di successo di Wall Street che rimane intrappolato nell'appartamento di sua nonna Griselda durante una tempesta di neve



Griselda è morta e forze soprannaturali possiedono il suo cadavere e Rosario diventa bersaglio di una mortale maledizione familiare, costretto a combattere il suo passato per salvare se stesso e la sua anima.

Alan Trezza (We Summon the Darkness) ha scritto Rosario, che segna il debutto alla regia nel lungometraggio del colombiano Felipe Vargas. "Non vediamo l'ora che inizino le riprese di questo film intelligente e agghiacciante, nel solco delle opere della Blumhouse", ha dichiarato Arianne Fraser, CEO di Highland Film Group.