ROG Phone 6 - La Diablo Immortal Edition

Edizione specialissima dedicata agli appassionati dell'action RPG online multiplayer massivo di Blizzard

ROG Phone 6  La Diablo Immortal Edition

La Diablo Immortal Edition è un'esclusiva versione in edizione limitata del nuovo smartphone gaming ROG Phone 6. Con il suo design unico presenta dettagli che ricordano le lunghe missioni di Diablo, con il suo esercito di demoni e mostri da incubo.

Il retro dello smartphone è dotato di una speciale finitura che intensifica la luminosità delle fiamme rosse con il variare dell’angolazione e del logo Aura RGB personalizzabile. La personalizzazione continua nell'interfaccia utente customizzata, con i suoi esclusivi live wallpaper a tema, stili delle icone, animazioni ed effetti sonori.Tra gli accessori abbinati basati sugli oggetti leggendari presenti nel gioco la Aero Case Shield Blessing e la Map of Sanctuary, entrambe caratterizzate da elementi nascosti con inchiostro invisibile che possono essere rivelati utilizzando la torcia Fahir’s Light.

Internamente, il ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition è identico al ROG Phone 6, con le sue specifiche premium a partire dal più recente Snapdragon 8+ Gen 1 Mobile Platform con 16 GB di RAM LPDDR5 e 512 GB di ROM UFS3.1.La speciale finitura del ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition presenta una grafica che richiama l'iconica missione di combattimento con il suo terrificante serraglio di demoni e mostri. Lo smartphone offre inoltre ai fan una user experience speciale e un'interfaccia utente personalizzata con l'esclusivo pacchetto di temi animati Diablo Immortal. Questo include uno sfondo live di Diablo e un design nuovo per le icone delle applicazioni, mentre quando il telefono è in carica viene emesso un suono esclusivo e un'animazione che include elementi a tema.

Asus Rog Phone 6 Diablo Immortal Edition è disponibile su Asus Eshop a 1.399 € IVA inclusa