RoadCraft: trailer e dettagli dell'espansione Rebuild

Scopriamo i nuovi contenuti per il simulatore edilizio

RoadCraft è una simulazione basata sulla fisica dove i giocatori si mettono alla guida di vari veicoli industriali per ripristinare delle aree colpite da calamità, occupandosi di tutte le fasi del processo, dalla rimozione dei detriti alla ricostruzione delle strutture danneggiate. Questo titolo, rilasciato lo scorso maggio, ha appena ricevuto la sua prima espansione, chiamata Rebuild (al prezzo di 14,99 €): Focus Entertainment e Saber Interactive hanno condiviso un trailer per mostrarcela.


Le nuove mappe di Rebuild

L'espansione porta con sé due nuove mappe di 4 km². Nella prima, Contaminazione, un terremoto ha provocato il deragliamento di un treno nel mezzo di una foresta. Il treno trasportava sostanze chimiche, che hanno contaminato l'acqua della zona: va da sé che occorrerà trattare quest'acqua per effettuare una bonifica. Nella seconda mappa, Alluvione, l'emergenza è invece costituita da un sito di scavo che è stato sommerso dalle acque alluvionali.


I nuovi veicoli di Rebuild

Oltre alle mappe, con l'espansione arrivano anche cinque nuovi veicoli. Il Vostok MU-97 "Ant" e il Tayga 6455B sono due posaponti in grado di collocare sui terreni accidentati dei ponti provvisori, che consentono ai veicoli di raggiungere delle aree altrimenti inaccessibili. L'Armige Thunder "Expedition" e il Tuz 119 "Mutt" sono due scout, ideali per fare una ricognizione delle zone, mentre il Mule T1 "Trailblazer" è un mezzo con gru da carico.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI