Road House con Jake Gyllenhaal - Poster del remake e dove vederlo

Tra passato e presente non mancano i riferimenti al film del 1989 con l'indimenticato Patrick Swayze

Road House con Jake Gyllenhaal  Poster del remake e dove vederlo

Sulla parete è presente l'insegna luminosa che proclama "Be Nice - Sii gentile", insieme a un cartello con le iconiche 3 regole: "aspettati l'imprevisto", "portali fuori" e "sii gentile".

Un evidente omaggio all'originale Dalton, personaggio cult interpretato da Patrick Swayze nel film originale Il duro del Road House del 1989. All'epoca si trattava di un laureato in filosofia, palestrato, acculturato ed esperto di lotta a mani nude chiamato a ripulire un malfamato nightclub.

Road House con Jake Gyllenhaal - Poster del remake e dove vederlo


Dal poster spunta sullo sfondo un'immagine del Monster Truck Bigfoot a evocare i ricordi del film del 1989, dove questo spettacolare veicolo demolisce una concessionaria di auto. In Road House il grande Jake Gyllenhaal interpreta un ex lottatore UFC che inizia a lavorare come buttafuori in un bar di una piccola città delle Florida Keys. Quello che sembra un compito piuttosto semplice si complica notevolmente a causa di criminali locali.

Diretto da Doug Liman, il cast comprende Billy Magnussen, Lukas Gage, Daniela Melchior, Darren Barnet, Jessica Williams, Travis Van Winkle, Joaquim de Almeida, JD Pardo, Beau Knapp, Arturo Castro, B.K. Cannon e Kevin Carroll. Road House sarà disponibile solo su piattaforma Prime Video il prossimo 21 marzo 2024, anche se inizialmente si è cercato di portarlo in sala.