Road House 2 – Il sequel con il regista perfetto

Gyllenhaal ha promesso un sequel “più grande e più espansivo” tra location e caos

Road House 2  Il sequel con il regista perfetto

Dopo il clamoroso successo del remake di Road House nel 2024, Prime Video conferma il ritorno di Jake Gyllenhaal nel ruolo dell'ex combattente Elwood Dalton per un sequel ancora più esplosivo. Road House 2 è ufficialmente in preparazione e vedrà alla regia nientemeno che Guy Ritchie, maestro dell’azione stilizzata e del caos con classe.

Gyllenhaal, che sarà anche produttore del film, ha dichiarato che tornare in forma per interpretare Dalton è la vera sfida: "Mi fa più paura dell'antagonista!", ha detto scherzando a The Late Show.

Il regista giusto per il caos perfetto

Road House 2 – Il sequel con il regista perfetto

Dopo l’abbandono di Doug Liman, critico verso la scelta di non distribuire il primo film al cinema, l’arrivo di Ritchie promette un mix irresistibile di ironia tagliente, combattimenti corpo a corpo e adrenalina pura. Si accettano scommesse sul potenziale ritorno del personaggio pazzoide interpretato da campione Conor McGregor.

Alla sceneggiatura troviamo Will Beall (Bad Boys: Ride or Die, Beverly Hills Cop: Axel F), dal quale ci si aspetta ritmo e sentimento. Ancora top secret la trama, ma Gyllenhaal ha promesso un sequel “più grande e più espansivo”, forse con nuove location e un ritorno al caos nei bar più pericolosi d’America. Prime Video non esclude questa volta un passaggio in sala prima dello streaming. L’uscita è attesa per il 2026.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI