Rivelazioni per Zelda GameCube

di Redazione Gamesurf
Migliaia di caratteri sono stati spesi nelle ultime settimane sull'improvvisa trasformazione di Zelda per GameCube da titolo "realistico" e indirizzato ai giocatori adulti a "cartone animato interattivo" completamente realizzato in Cel Shading. Ironia della sorte, tutte le discussioni che hanno infiammato le messageboard della rete potrebbero basarsi su una premessa completamente errata, ovvero la decisione improvvisa di modificare un gioco già in avanzato stadio di lavorazione. Secondo Gaming Target, la prima tech demo del gioco presentata allo Space World 2000 era realizzata con materiale prelevato da Super Smash Bros Melée e non, come più volte ripetuto in seguito, da una versione del gioco già in lavorazione. Questo dettaglio è stato rivelato alla pubblicazione online da un portavoce Nintendo of America, che ha precisato come la stessa sezione vista in quel dimostrativo (un combattimento all'arma bianca tra Link e Ganondorf) potrebbe "ritornare" nella versione finale dello stesso Smash Bros. Zelda GameCube pensato dall'inizio come un cartone animato? Al momento sembrerebbe proprio così...