senseibravo senseibravo

Rivelate le specifiche hardware di Nintendo NX?

Rivelate le specifiche hardware di Nintendo NX?
di
Segui Gamesurf su Google

Nuovo giorno, nuovo rumor. Dopo le "notizie" dei giorni scorsi, è sempre attraverso il famigerato Reddit che arriva l'ennesima fuga di notizie legata alla prossima generazione di console di Nintendo. Lo stesso utente che parlò a suo tempo dell'architettura del NX (x86), a questo giro ha dichiarato nell'ordine:

  • Il nome effettivo del NX è ancora sconosciuto anche agli stessi sviluppatori
  • Non si sa ancora quando sarà annunciato, ma è possibile che avvenga entro il mese in corso
  • La console è in grado di girare in 4K e fare upscaling dei giochi che non lo supporteranno nativamente
  • Non si conosce ancora il modello finale della GPU, che sarà di sicuro AMD.
  • Userà memoria DDR4 (tra 6 GB - 8 GB)
  • Supporterà lo streaming
  • Esistono già dei dv-kit fisci
  • Almeno un gioco di terze parti per Wii U è già stato portato con successo su NX
  • Saranno supportati gli Amiibo
  • Ci saranno ancora i codici amico