Rhapsody: Marl Kingdom Chronicles, nuovo trailer e data di uscita

Per la prima volta in occidente il 29 agosto

Rhapsody Marl Kingdom Chronicles nuovo trailer e data di uscita

Il secondo e il terzo capitolo della saga di Rhapsody, JRPG di Nippon Ichi Software, usciti originariamente sulle sole PlayStation e PlayStation 2 giapponesi, vedranno la luce per la prima volta in occidente il 29 agosto 2023 su PC, Nintendo Switch e Playstation 5 nella raccolta Marl Kingdom Chronicles. L’annuncio in un trailer pubblicato poche ore fa. 

Ballad of the Little Princess e Memories of Marl Kingdom sono due JRPG a turni tradizionali dai toni umoristici (in linea con gran parte delle produzioni NIS). Si tratta dei seguiti diretti di Rhapsody: A Musical Adventure, classe 1998, sempre per PS1, a sua volta recluso nel Sol Levante (se escludiamo il porting del 2009 per DS, alleggerito però di alcuni contenuti rispetto all'originale) fino al debutto in esclusiva Switch come parte della collana NIS Classics Volume 3, assieme a La Pucelle: Ragnarok. 

Il titolo è prenotabile sullo store ufficiale nelle versioni Deluxe e Limited per entrambe le console. Vi lasciamo con il recente trailer che si concentra sul secondo capitolo.