Reynatis, primo trailer per l'action-RPG di Natsume Atari e FuRyu

Uscirà in Giappone a luglio su console

Reynatis primo trailer per lactionRPG di Natsume Atari e FuRyu

Gli sviluppatori di Natsume Atari e il publisher FuRyu hanno pubblicato il primo trailer del loro Reynatis, il nuovo action-RPG ambientato nella Shibuya moderna di Tokyo. Al momento il titolo è stato confermato per il solo mercato nipponico, dove debutterà il prossimo 25 luglio su Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5; nessuna menzione per il Vecchio Continente, ma se teniamo fede alle trascorse release del publisher (The Caligula Effect, Monark...) è probabile che dovremo aspettare diversi mesi prima di saperne qualcosa.

In Reynatis impersoneremo un "mago" in una società che ostracizza coloro dotati di poteri e impone un rigido coprifuoco per mantenere l'ordine. In pochi però lo rispettano, e nei quartieri di Shibuya si aggirano mostri un tempo umani e cultisti dai pericolosi ideali; a noi il compito di riportare la situazione sotto controllo.

In Giappone il titolo sarà venduto nella edizioni Standard, con la sola copia del gioco, Liberators Box (fisica), a 12680 yen (circa 78 euro), al cui interno troveremo gioco, colonna sonora (non è chiaro se su disco o meno), adesivi, un artbook da 100 pagine, un artwork con cornice e un codice per lo sblocco prematuro di un costume; e Liberators Edition (digitale), a 12600 yen (circa 77 euro), con gioco, colonna sonora, artbook e due costumi alternativi. Prenotando Reynatis si riceveranno inoltre accessori e costumi bonus più contenuti sviluppati in collaborazione con le altre produzioni FuRyu, ovvero The Caligula Effect e Monark. A voi il trailer dell'annuncio.