Reyee E6 AX6000 8-Stream Wi-Fi - Gaming router d'eccellenza

Potente CPU quad-core a 64 bit da 2,0 GHz, Wi-Fi 6 e velocità fino a 5952 Mbps

 Reyee E6 AX6000 8Stream WiFi  Gaming router deccellenza

Reyee, azienda leader nel settore delle soluzioni di rete, ha recentemente presentato il nuovo router Wi-Fi 6, il Reyee E6 AX6000 8-Stream Wi-Fi Gaming Router. Si tratta di un dispositivo pensato per offrire ai gamer una connessione veloce, stabile e sicura, capace di supportare le esigenze della moderna casa intelligente.

Il Reyee E6 AX6000 si distingue per la sua tecnologia Wi-Fi 6 (802.11ax), che gli consente di raggiungere velocità fino a 5952 Mbps, grazie al canale da 160 MHz. Questo significa che gli utenti possono godere di un’esperienza di gioco e streaming online senza interruzioni, anche con più dispositivi connessi. Il router ha anche una potente CPU quad-core a 64 bit da 2,0 GHz, che gestisce il traffico di rete in modo efficiente, riducendo il lag e il ping.

 Reyee E6 AX6000 8-Stream Wi-Fi - Gaming router d'eccellenza

Il router Reyee E6 AX6000 ha anche diverse funzioni di accelerazione dei giochi, che gli conferiscono un vantaggio rispetto ai router tradizionali. Tra queste il Gaming Wi-Fi, che offre una connessione ad altissima velocità da 4804 Mbps, con bassa latenza e minima congestione, e il Controllo automatico della larghezza di banda, che assegna la priorità al traffico di gioco, garantendo una fluidità e una stabilità ottimali. Inoltre, il router ha una porta di gioco dedicata, che dà la precedenza ai dispositivi collegati tramite la speciale porta LAN, creando un ambiente di gioco più reattivo e competitivo.

Il router Reyee E6 AX6000 non solo offre prestazioni eccezionali, ma anche una copertura estesa, grazie ai suoi 8x moduli front-end (FEM) e alle sue 8x antenne, che migliorano la trasmissione e la ricezione del segnale. Il router è in grado di superare gli ostacoli fisici come i muri, e di offrire una connessione uniforme in tutta la casa, eliminando le zone morte del Wi-Fi. Il router è anche compatibile con tutti i provider di servizi Internet, e richiede solo un modem separato per funzionare.

 Reyee E6 AX6000 8-Stream Wi-Fi - Gaming router d'eccellenza

Il router Reyee E6 AX6000 ha anche delle caratteristiche avanzate di sicurezza e flessibilità, che lo rendono adatto a qualsiasi rete domestica. Il router ha una VPN integrata, che supporta Open VPN/PPTP, e che permette agli utenti di navigare in modo anonimo e protetto. Il router ha anche una rete mesh ibrida, che consente di creare una rete unica e personalizzata, combinando più unità Reyee, e di controllarla con un solo tocco.

Il router Reyee E6 AX6000 8-Stream Wi-Fi Gaming Router è ora disponibile su Amazon al prezzo di listino: 229,99 dollari, ma è attualmente in vendita a soli 169,99 dollari utilizzando il coupon e lo sconto disponibili.

Link a Reyee