No Rest for the Wicked migliora tanto da abbassare i requisiti

Con la prima patch del gioco arriva l'ottimizzazione, oltre a una marea di migliorie

di Davide Tognon

No Rest for the Wicked ha trascorso le sue prime due settimane in accesso anticipato e il team che si occupa del gioco, Moon Studios, ha già apportato significativi cambiamenti. La prima patch ha introdotto una lunghissima serie di fix e migliorie, ma soprattutto ha ulteriormente ottimizzato l'esperienza: di conseguenza, i requisiti hardware PC consigliati di No Rest for the Wicked sono stati abbassati. Potete vedere quelli nuovi nell'immagine di copertina.


No Rest for the Wicked: l'importanza dell'early access

Per l'elenco (lunghissimo) dei cambiamenti, potete consultare le note della patch. Queste migliorie rese più facili dalla scelta di pubblicare il gioco in versione ad accesso anticipato: il motivo ce lo ha spiegato Thomas Mahler, fondatore e CEO di Moon Studios. No Rest for the Wicked è quindi ancora ben lungi da quella che sarà la sua forma definitiva; tuttavia, ci siamo fatti una idea preliminare sul gioco e potete leggerla qui.