Resident Evil Requiem, disponibili i pre-order del survival horror Capcom
Diverse edizioni, bonus e bundle per il nono capitolo della saga

Capcom ha aperto i preordini per il suo Resident Evil Requiem, svelando le varie edizioni, bonus e gingilli extra dedicati al nuovo capitolo di uno dei capisaldi del genere survival horror. Oltre alla classica edizione Standard per console, venduta a 79.99 euro, sarà inoltre disponibile una Deluxe, a 89.99 euro, sia fisica che digitale, con inclusi il gioco su disco/cartuccia (parliamo di game-key card su Switch 2), cinque costumi per la protagonista Grace (compreso uno ispirato a Dimitrescu da Village), due filtri per l'immagine, quattro skin per le armi, due portachiavi in-game, il pacchetto di brani musicali "Raccoon City Classics" e i documenti "Lettere dal 1998", più un ulteriore costume come bonus per il pre-order. La Deluxe fisica includerà inoltre uno steelbook e una carta lenticolare.
Resident Evil Requiem - Edizione Deluxe

Resident Evil Requiem - I contenuti dell'edizione Deluxe

Resident Evil Requiem - Bonus pre-order

I possessori di Switch 2 potranno recuperare gli ultimi capitoli della saga con il Resident Evil Generation Pack, a 90 dollari (non è stato ancora confermato da noi), che oltre a Requiem comprende le Gold Edition di Biohazard e Village. Ogni titolo avrà la sua custodia, ma di nuovo saranno game-key card.
Resident Evil Generation Pack

In aggiunta avremo poi un nuovo Switch 2 Pro Controller in tema, che uscirà insieme al gioco, un Amiibo ritraente Grace, le cui funzioni sono ancora ignote e previsto durante l'estate, e persino una skin per Fortnite se lo prenotate sullo store Epic. Sarà tenuta poi una presentazione nelle prime settimane del 2026 per approfondire maggiormente l'avventura.
Resident Evil Requiem - Switch 2 Pro Controller

Resident Evil Requiem - Amiibo

Resident Evil Requiem - Skin Fortnite

Resident Evil Requiem debutterà su PC tramite Steam ed Epic Games Store, Nintendo Switch 2, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 27 febbraio 2026. A voi il nuovo trailer che ripercorre i fasti della serie, in compagnia della doppiatrice di Dimitrescu in persona, Maggie Robertson.

