Resident Evil Death Island, il trailer del nuovo film horror

Un trailer che fa ben sperare per questa nuova incursione in computer grafica dedicata alla saga giapponese Biohazard

Resident Evil Death Island il trailer del nuovo film horror

Rispetto alle recenti produzioni animate in computer grafica, questo nuovo Resident Evil: Death Island sembra promettere una diversa e più coinvolgente esperienza tra azione, horror e violente scariche di adrenalina a partire da squali zombi!

L'agente della D.S.O. Leon S. Kennedy è in missione per liberare il dottor Antonio Taylor, che è stato rapito, ma una misteriosa donna ne ostacola l'inseguimento. Nel frattempo l'agente della B.S.A.A. Chris Redfield sta indagando su un'epidemia di zombi a San Francisco, dove la causa dell'infezione non può essere identificata. 

Tutto ciò che le vittime hanno in comune è che hanno tutte recentemente visitato l'isola di Alcatraz. Seguendo quell'indizio Chris e la sua squadra punta verso l'isola, dove li attendono nuovi orrori e una sinistra minaccia

Si dice che questo nuovo film sia il sequel di Resident Evil: Vendetta del 2017, piuttosto criticato. Resident Evil: Death Island arriverà in Giappone, dove da sempre è noto come Biohazard, il prossimo 7 luglio, sperando in una successiva distribuzione almeno in streaming e su media fisico.