Resident Evil Code: Veronica remake in uscita nel 2027? Il rumor

Il capitolo meno noto della serie potrebbe finalmente tornare in auge

Resident Evil Code: Veronica remake in uscita nel 2027? Il rumor

I remake dei vari Resident Evil si sono rivelati un grosso affare per Capcom: le nuove versioni dei capitoli 2, 3 e 4 hanno infatti tutte superato la soglia delle 10 milioni di copie vendute. Inoltre, sia il 2 che il 4 hanno ricevuto anche il plauso della critica. La serie horror quest'anno spegnerà 30 candeline e continua ad andare fortissimo fra il pubblico: Capcom lo sa bene e sembra avere tutta l'intenzione di riproporre altri episodi classici.


Quando potrebbe arrivare il remake di Code: Veronica

Del remake di Resident Evil Code: Veronica si parla già da qualche annetto, ma c'è una nuova indiscrezione a riguardo: la fonte è NateTheHate, un leaker considerato piuttosto affidabile in rete. A suo dire, questo remake sarebbe in fase avanzata di sviluppo e Capcom avrebbe intenzione di pubblicarlo nella prima metà del 2027. Trattandosi di un rumor, prendetelo con le pinze, ma sognare non costa nulla…


Resident Evil Code: Veronica venne originariamente rilasciato su Sega Dreamcast nel lontano 2000. Fu il primo capitolo della saga con le ambientazioni tridimensionali anziché prerenderizzate e se non lo conoscete, c'è questo speciale che fa al caso vostro. Giacché parliamo di Resident Evil, non possiamo fare a meno di menzionare che fra poco più di un mese arriverà un certo RE Requiem: ve lo presentiamo con questa video-anteprima.

Resident Evil Requiem, Standard Edition, PlayStation 5

79,99 €
74,98 €
Vedi su Amazon

Ad ogni acquisto effettuato Gamesurf potrebbe ricevere una commissione

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI