senseibravo senseibravo

Ufficiale: Capcom farà il remake di Resident Evil 2

Ufficiale: Capcom fara il remake di Resident Evil 2
di
Segui Gamesurf su Google

Yoshiaki Hirabayashi, producer di Capcom, tramite un videomessaggio ha confermato la notizia che molti fan volevano sentire: Resident Evil 2 Remake è attualmente in fase di sviluppo.


Del progetto si sa poco, se non che arriverà nei primi mesi del 2016. Probabilmente come successo già per il primo capitolo e più recentemente per lo 0, il gioco subirà un pesante restyling grafico.


Qui trovate il video con i sottotitoli in lingua italiana.


Iscriviti a Gamesurftv su


Siete contenti?