Capcom pensa ad un remake di Resident Evil 2 e vi chiede come lo vorreste

di Tommaso Alisonno
Segui Gamesurf su Google

Sulla propria pagina Facebook, Capcom ha pubblicato un interessante aggiornamento.


Il team impegnato con la saga di Resident Evil sa che i fan chiamano a gran voce un remake del secondo mitico capitolo.


Ammette al contempo di non essere molto sicuro su cosa fare dei diritti di Resident Evil 2 e di come gestirne un eventuale rifacimento, per questo chiede agli appassionati di dare dei feedback e suggerimenti sulla strada da intraprendere nel caso si decidesse di avviare il progetto.


Cosa ne pensate? Se volete dare un feedback a Capcom, fate un salto qui.