Renfield - Lo spot TV con Nicolas Cage vampiro in bianco e nero

Nicolas Cage e il suo assistente Renfield nel prossimo film dedicato al principe delle tenebre

>

In Renfield l'attore Nicolas Cage dà vita al suo Dracula in un ritorno al passato in bianco e nero nel recente spot televisivo per il film che arriverà nelle sale il 14 aprile.

Diretto da Chris McKay di The Lego Batman Movie con una sceneggiatura scritta da Ryan Ridley di Rick e Morty, da un'idea originale ispirata a Dracula del co-creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman.

Nicholas Hoult interpreta invece Renfield, il famigerato assistente di Dracula che tenta di liberarsi dal suo malvagio maestro vampirico nell'era moderna. Renfield è tecnicamente una rivisitazione del romanzo originale di Dracula del 1897 di Bram Stoker, mentre l'originale del 1931 resta a oggi uno dei film horror più iconici di tutti i tempi.

Molti altri artisti hanno interpretato Dracula nei decenni successivi. Ciò include il leggendario attore Christopher Lee, che ha assunto il ruolo del personaggio nelle produzioni Hammer Films iniziate con il discreto Dracula - The Horror of Dracula del 1958. Gary Oldman ha anche interpretato il famoso ruolo nella sontuosa produzione del 1992 di Francis Ford Coppola Dracula di Bram Stoker. La performance di Cage in Renfield sembra essere una sintesi di tutti gli artisti che lo hanno preceduto e una ragione in più per scoprirlo non appena arriverà anche in Italia.

Gallery