Renegade Pro DDR5 RDIMM - Kingston Fury di fascia alta

Kit a 4x e 8x canali certificati Intel XMP 3.0 fino a 256 Gigabyte

Renegade Pro DDR5 RDIMM  Kingston Fury di fascia alta

Renegade Pro DDR5 RDIMM è il nuovo modulo di memoria di classe server overcloccabile, progettato per soddisfare le esigenze di elaborazione delle workstation di nuova generazione e dei desktop di fascia alta.

Per le piattaforme che utilizzano DIMM registrati DDR5, i moduli RDIMM DDR5 Kingston Fury Renegade Pro forniscono l'elevata larghezza di banda e la maggiore affidabilità di cui necessita chi deve soddisfare esigenze di carico di lavoro anche per le più recenti applicazioni. I moduli DIMM registrati DDR5 dispongono di ECC on-die integrato nel componente di memoria DRAM e supportano ECC a livello di modulo, in grado di rilevare e correggere errori multi-bit. La funzione On-die ECC (Error Correction Code) è una nuova funzionalità progettata per correggere gli errori dei bit sui chip DRAM, scongiurando il rischio di potenziale perdita di dati.

Con Plug N Play a 4800 MT/s, gli RDIMM Kingston Fury Renegade Pro DDR5 consentono di eseguire automaticamente l'overclocking senza dover modificare le impostazioni. Oppure si può scegliere tra uno dei kit a 4x e 8x canali certificati Intel XMP 3.0 e qualificati per schede madri a velocità fino a 6000 MT/s con timing, velocità e tensione regolati in fabbrica.

Gli RDIMM Kingston Fury Renegade Pro DDR5 sono disponibili in capacità a modulo singolo fino a 32 Gigabyte, kit da 4 fino a 128 Gigabyte e kit da 8 fino a 256 Gigabyte. Testato al 100% in velocità e supportato da garanzia e dalla proverbiale affidabilità Kingston.

Link a Kingston.com.