Redemption Reapers si aggiorna e approda su PS5

Potete riscattarlo gratuitamente se già possedete la versione PS4

Redemption Reapers si aggiorna e approda su PS5

Il publisher Binary Haze Interactive ha annunciato che Redemption Reapers sta per ricevere un porting su PlayStation 5. Il debutto sulla nuova ammiraglia Sony è previsto nella prima metà di luglio, e i possessori della versione PS4 saranno in grado di effettuare l’upgrade gratuitamente. 

Disponibile da qualche mese su PC, Nintendo Switch e PlayStation 4, Redemption Reapers è un SRPG (Fire Emblem, Advance Wars, Final Fantasy Tactics, per intenderci) dai toni cupi, in cui dovremo far fronte all’invasione della mostruosa armata dei Mort in un’avventura a turni di matrice dark fantasy. 

L’uscita su PS5 del titolo Adglobe, già autori dell’ottimo ENDER LILIES: Quietus of the Knight, sarà accompagnata da un’edizione fisica e gli aggiornamenti alle versioni 1.3.0 e in seguito 1.4.0, che puntano a rendere più fruibile l’esperienza, con aggiustamenti alla formula di gioco e all’interfaccia utente, l’introduzione del New Game+ e una modalità Facile. Eccovi un trailer e il link alla nostra recensione per farvi un’idea del titolo, qualora non lo conosceste.