Rebel Moon parte seconda: la sfregiatrice, trailer a tutta azione

Assieme a Sofia Boutella anche Charlie Hunnam, Djimon Hounsou, Jena Malone e Cary Elwes

Rebel Moon parte seconda la sfregiatrice trailer a tutta azione

In quanto produzione da kolossal cinematografico era previsto ci fosse un seguito al primo film del franchise di Rebel Moon. Netflix ha quindi in programma ad aprile di caricare in piattaforma la seconda parte del lavoro di Zack Snyder. È vero che la prima parte, Figlia del fuoco - Child of Fire, ha avuto recensioni poco entusiastiche soprattutto per aver attinto un po' troppo a opere di genere come I sette samurai (o se preferite I magnifici sette), così come la saga di Star Wars: non va comunque dimenticato che originariamente il progetto doveva essere parte della saga di Guerre stellari e ispirato ai film di Akira Kurosawa.

>

Non si può altrettanto negare che al netto di una relativa originalità è più che possibile che il secondo film possa viaggiare a una diversa velocità, inclusa tutta la sapiente maestria di Snyder nell'orchestrare un film di fantascienza ricco d'azione e ralenty. Forse sarà meglio mettere il cervello nuovamente da parte, ma lo spettacolo dovrebbe essere godibile. Resta il fatto che Figlia del fuoco fu visto da poco meno di 24 milioni di abbonati nei primi giorni di programmazione.

Sul secondo film ci si può fare già un'idea dando un'occhiata al trailer di Rebel Moon – Parte seconda: la sfregiatrice, dove l'azione accompagna la sensazione che il secondo capitolo del franchise potrebbe riservare più piacevoli sorprese che delusioni.