Rebel Moon: House of the Bloodaxe - L'espansione a fumetti

Prequel a fumetti in quattro parti che precede il primo film della saga fantascientifica di Zack Snyder

Rebel Moon House of the Bloodaxe  Lespansione a fumetti

La celebre casa editrice di fumetti Titan Comics è pronta a immergere i fan nell'emozionante mondo di Rebel Moon attraverso una storia prequel che precede il nuovo film di Zack Snyder. Intitolato Rebel Moon: House of the Bloodaxe, sarà lanciato come serie a fumetti in 4x parti a gennaio 2024, e promette di esplorare una narrazione mai vista prima nell'universo della saga.

Basato sulla visione di Zack Snyder, è scritta da Mags Visaggio, candidata agli Eisner e nota per il suo lavoro su titoli come Kim & Kim e Transformers vs. the Visionaries. Il talentuoso artista Clark Bint, famoso per Killtopia e Murder Most Mundane, è incaricato della grafica, Francesco Segala ai colori e non ultime le copertine realizzate dalle leggende del settore Stanley "Artgerm" Lau e Rafael Albuquerque.

Rebel Moon: House of the Bloodaxe approfondisce la storia di questo universo, offrendo ai lettori l'opportunità di esplorarne i complessi retroscena. La serie a fumetti si svolge cinque anni prima degli eventi del primo film, su Netflix dal prossimo 22 dicembre 2023. In questa nuova serie a fumetti si scopriranno informazioni essenziali sui personaggi Devra e Darrian Bloodaxe, interpretati da Cleopatra Coleman e Ray Fisher, alla guida di un gruppo di rivoluzionari fuorilegge sul pianeta Shasu.

Quando la guerra minaccia di distruggere Shasu, il leader della famiglia Bloodaxe si trova di fronte a una scelta impossibile: preservare l'eredità del padre o combattere per la pace in un mondo caotico. La serie esplora i conflitti interni e familiari che minacciano di far precipitare il pianeta nel caos e sottolinea la necessità di una risoluzione prima che sia troppo tardi.

Gallery